Gli Insegnanti
La Step In Time nasce nel 2019 da un desiderio di Marisa Krieg e Andrea Luterotti.
Dal 2022 Giorgia Gesuato entra stabilmente nel corpo insegnanti.
Direttrice
​
Maestra di Danza Classica, Danza Moderna e Danza Gioco
​
Marisa Krieg
È originaria della Svizzera interna e balla da quando ha 5 anni. La passione per il canto e la danza la portano a trasferirsi ad Amburgo dove frequenta l'accademia di Musical "Hamburg School of Entertainment".
Terminata l'accademia Marisa viene coinvolta in alcune tournée teatrali in Germania.
Successivamente lavora come ballerina, cantante ed attrice sulle navi da crociera "Mein Schiff".
Frequenta la formazione biennale per insegnanti di danza classica secondo il sistema Vaganova (metodologia Borrmann) e si diploma nel 2021. È riconosciuta da Danse Suisse ed iscritta nel loro albo professionale. Inoltre ha ottenuto il certificato come istruttore di Progressing Ballet Technique®.
Direttore
​
Maestro di Musical, TipTap e Recitazione
Andrea Luterotti
È nato a Brescia.
Sin dai primi anni di vita sperimenta la passione per la musica, passione che sfocia quando si diploma presso l'accademia professionale "MTS Musical The School!" a Milano.
Lavora come fonico, musicista, compositore, ballerino, cantante ed attore presso varie compagnie italiane e successivamente anche sulle navi da crociera tedesche "Mein Schiff".
Dal 2019 interpreta il ruolo di Andrej nel musical "Once-una volta nella vita", prodotto dalla Compagnia della Rancia, nel quale balla, canta, recita e suona svariati strumenti.
Nel 2022 interpreta il ruolo di Claudio nello spettacolo "Test" prodotto da Areazione.
In tutti questi anni non ha mai smesso di coltivare la passione per l'insegnamento.
Maestra di Danza Classica, Danza Moderna, Contemporaneo e Danza Gioco
Giorgia Gesuato
All’età di tre anni ha iniziato a ballare latino americano poi ha cominciato a fare modern, a 12 anni ha iniziato a studiare danza classica e hip-hop con l’obiettivo di fare della danza una professione.
Ha frequentato un anno di “MAS” (Music, Arts & Show) di Milano nel 2010 grazie ad una borsa di studio e nel 2015 ha intrapreso il corso formativo professionale DAF (Dance Arts Faculty) di Roma dove ha studiato prevalentemente danza classica e tecnica contemporanea.
Dopodiché ha ballato presso il Camping “La Quercia" e al Paranormal Circus.
Nell’estate 2022 è stata a New York per studiare nelle varie scuole di Manhattan e conoscere nuovi stili e generi.